Offerta CoopVoce Voce&SMS Extra: massima convenienza per parlare con minuti illimitati

Offerta CoopVoce Voce&SMS Extra: massima convenienza per parlare con minuti illimitati

Se non hai grandi esigenze di navigazione su Internet dal cellulare, e vuoi riservarti minuti illimitati ai prezzi davvero convenienti, allora scopri la nuova offerta CoopVoce!

L’offerta CoopVoce Voce&SMS Extra è infatti in grado di darti tutto quello che ti serve per rimanere in contatto con i tuoi amici e le tue persone care, a soli 4,90 euro al mese, per sempre. In cambio riceverai:

  • minuti illimitati;
  • 1000 SMS;
  • 100 MB di traffico Internet su rete 4G di Telecom Italia Mobile.

L’attivazione della tariffa è effettuabile comodamente online, e la nuova SIM potrà essere spedita al tuo domicilio o, se preferisci, presso un punto vendita Coop di tuo gradimento.

Offerta CoopVoce Voce&SMS Extra: come funziona?

Il funzionamento delle nuove offerta passa a CoopVoce, e in particolar modo della Voce&SMS Extra, è davvero semplicissimo.

Se sei interessato ad approfittare di questa interessante promozione con offerte, minuti e sms, devi semplicemente collegarti sul sito internet CoopVoce.it e selezionare la tariffa in questione. Sul sito di troverai anche tutte le informazioni su come cambiare gestore telefonico mobile e, dunque, rendere sempre più conveniente l’utilizzo dei servizi di telefonia mobile.

Se richiederai il passaggio a CoopVoce online, con l’invio della SIM a casa tua entro il 10 marzo 2021, le spese di spedizione e di attivazione sono completamente gratuite. In alternativa, potrai richiedere di ritirare la tua nuova SIM presso il punto vendita Coop più vicino.

Tutti i vantaggi della nuova offerta CoopVoce

Le buone notizie non sono però finite qui. Ti ricordiamo infatti che CoopVoce ti garantisce il massimo della trasparenza: il costo indicato è infatti omni-comprensivo e, dunque, non ti sarà addebitata alcuna ulteriore commissione aggiuntiva. Inoltre, tutti i minuti, i MB e gli SMS di questa offerta sono utilizzabili nel roaming UE così come in Italia.

Per quanto poi concerne i rinnovi, se il tuo credito sulla SIM dovesse essere sufficiente, l’operazione di rinnovo sarà effettuata automaticamente, lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo del rinnovo sarà scalato dal credito residuo della SIM.

Nel caso in cui invece il credito presente sulla SIM non dovesse essere sufficiente, allora CoopVoce sospenderà la tariffa per un massimo di 30 giorni, nei quali minuti e SMS saranno tariffati al piano tariffario base. Naturalmente, entro questo periodo di tempo potrai sempre effettuare la ricarica della SIM per un importo sufficiente per poter coprire il costo di rinnovo: CoopVoce riattiverà allora la tua offerta tariffaria gratuitamente.

Trascorsi 30 giorni senza che sia stata effettuata la ricarica, l’opzione verrà disattivata e, per poterne fruire di nuovo, dovrai ripetere l’intero iter di attivazione.

E per coloro che sono già clienti?

Se la tua intenzione non è quella di passare a CoopVoce perché sei già cliente di questa compagnia telefonica, sappi che puoi comunque usufruire di questa promozione, ma al costo di attivazione di 9 euro.

Nicole Tommasi